Rangers Rugby Vicenza

Nel weekend tante formazioni giovanili biancorosse in campo

Weekend all’insegna del rugby giovanile. Grande appuntamento per la nostra Under16, alla caccia della finale di fase di area, e per l’Under14 impegnata nel Torneo di Trento. Le nostre giovani ragazze saranno a Rovigo, mentre nel rugby di base daranno spettacolo solo i “micetti furiosi” dell’Under6. I Quatro Gati alla finale dello sCampionato Old.

Under16
Andata delle semifinali di area per la nostra Under16 che sarà impegnata nell’ostico campo del Feltre. Ritorno dieci giorni più tardi, 29 maggio alla Rugby Arena, in notturna. Dopo aver superato il Rovigo, i ragazzi di Fiorin e Sarracco hanno ricaricato le energie mentali e fisiche, per farsi trovare pronti per il nuovo turno di playoff. Pausa intervallata solamente dalla storica rinascita del Palladio Rugby che ha visto numerosi biancorossi impegnati con la selezione ciclamino.

Under16 femminile
Le nostre ragazze, dopo l’esperienza del Torneo di Villorba, ancora abbinate al Rugby Este, saranno di scena a Rovigo per la Tappa di Coppa Italia Under16.

Under14
Dopo una bella pausa dal rugby completo, con la parentesi Seven del primo maggio, i nostri ragazzi sono pronti al rush finale della stagione. Si parte domenica dall’importante Torneo Under14 Città di Trento.

Under6
Unica categoria del rugby di base in campo: l’Under6 biancorossa sarà di scena a Monselice per il concentramento con Badia, Selvazzano e Monselice. Riposo invece per le altre categorie reduci dalla due giorni del 40° Torneo Città di Treviso.

I Quatro Gati Old Rugby
Prestigioso appuntamento anche per gli Old de I Quatro Gati, che a Selvazzano daranno il loro importante contributo nel primo, nel secondo ma soprattutto nel terzo tempo nella Finale dello sCampionato organizzata dal Comitato Old Rugby Veneto.

Hurricanes Vicenza
C’è spazio anche per il Football americano. Sabato pomeriggio alla Rugby Arena infatti gli Hurricanes Vicenza affronteranno i Giants Bolzano per continuare la corsa ai playoff.

Terrabase – Centri Estivi In Natura 2018
Non perdete la presentazione dei Centri Estivi In Natura 2018, questa sera alle 18:30 presso la Club House della Rugby Arena, dove potrete conoscere i responsabili dell’Associazione Terrabase ed iscrivere i vostri bimbi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: