Rangers Rugby Vicenza

L’Under16 non si ferma più: contro i Leoni-RAV quinta vittoria consecutiva

Valerio Foroncelli

Domenica l’Under16 della Rangers Rugby Vicenza, ha incontrato allo Stadio Gobbato la formazione aggregata dei Leoni di San Bonifacio e del Rugby Alto Vicentino.

Giornata ottima per questo derby vicentino, bel sole e temperatura gradevole. Partenza sprint dei Leoni che sono andati subito in meta, i biancorossi dovevano ancora entrare in campo mentalmente. A questo punto, la partita ha avuto il vero inizio, con i nostri ragazzi che si son dati da fare per dimostrare la loro forza, con i Leoni che dopo il vantaggio iniziale pensavano di potercela fare. Ne è venuta fuori una partita giocata con intensità da parte di entrambe le formazioni. Tanti gli errori, in particolare mancanza di presa sul pallone e passaggi imprecisi.

Alla fine la superiorità dei biancorossi ha portato la Rangers Rugby Vicenza ad avere nettamente la meglio sugli avversari cogliendo così la quinta vittoria consecutiva: risultato finale di 45 a 14.

Ora una settimana di pausa, si ricomincerà domenica 3 dicembre con la trasferta in terra veronese con la Franchigia Valpolicella West Verona.

Formazione Under16:Gonzato, Signorini, Vigolo, Manzin, Dalla Vecchia, Pellerito, Bortolan, Rigodanzo, Valle, Bance, Cardi, Foroncelli, Meneghello, Comin, Scalco, Salvò, Oliva, Giacomoni, Enoghegase, Cogo, Calenda, Zambon.

Valerio Foroncelli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: