Rangers Rugby Vicenza

Le Selezioni CRV fanno il pieno di biancorossi

crv - comitato regionale veneto

Sono ben sette gli atleti della Rangers Rugby Vicenza selezionati dai Tecnici Nazionali e Regionali per questa domenica di verifica e confronto del movimento giovanile ovale italiano.

Domenica 11 marzo, le Accademie Territoriali Under18 si ritroveranno a Roma per le sfide di confronto tra le strutture federali, per verificare programmi e livelli di gioco in ambito nazionale.

Oltre al “solito” biancorosso Andrea Zambonin, membro stabile della Formazione Federale, lo staff tecnico dell’Accademia della Marca ha convocato come esterno un altro atleta vicentino, Nicola Piantella.

Ma non finisce qui, sempre domenica, le selezioni giovanili del Comitato Regionale Veneto saranno impegnate con le rappresentative Under 15, Under 16 e Under 18 nei rispettivi Trofeo delle Regioni di categoria, in programma tra Parma e Cesena.

La selezione Under 15 giocherà sul Campo 2 della Cittadella dello Sport di Moletolo contro la Toscana alle 12:30, in contemporanea con i ragazzi dell’Under 16 che andranno ad affrontare il medesimo avversario sul Campo 1: subito a seguire gli incroci tra le due vincenti e le due perdenti, con l’altro incontro da disputarsi tra Emilia-Romagna e Lazio. L’Under 18 è invece di scena a Cesena, dove incontrerà in un match unico la selezione dell’Emilia-Romagna, sempre alle 12:30.

Ecco i biancorossi selezionati:

Under15
Samuel Giacomoni
Erik Scalco

Under16
Paul Marie Foroncelli
Nicola Gonzato

Under18
Filippo Franchetti

Ottimo risultato per il vivaio della Rangers Rugby Vicenza, che si conferma sempre più in grado di formare giocatori di buon livello, con grande soddisfazione dei tecnici biancorossi, dei ragazzi e delle famiglie.

Forza Rugby Vicenza

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: