Rangers Rugby Vicenza

La Selezione Femminile Under16 del CRV prepara lo stage francese a Vicenza

crv - comitato regionale veneto

La Selezione Femminile Under16 del Comitato Regionale Veneto Rugby preparerà lo Stage Internazionale di Tolosa proprio a Vicenza.

Le ragazze – provenienti dai Club di Padova, Rovigo, Verona e Vicenza – si ritroveranno lunedì 11 dicembre alle ore 18:00 presso la Rugby Arena di Via Baracca. Sul terreno sintetico di ultima generazione, agli ordini del Tecnico Regionale Aldo Aceto (vecchia conoscenza del Rugby Vicenza in quanto ex giocatore ed allenatore del FirstXV biancorosso) e del suo staff si alleneranno al fine di definire la rosa delle atlete che andranno in terra francese per lo stage congiunto con il prestigioso Comitato Midi Pyrènèes, il più importante di Francia, con cui il Comitato Regionale Veneto mantiene da tempo una importante collaborazione di confronto e crescita per le rispettive selezioni giovanili.

La scelta del CRV conferma ancora una volta l’importanza per la Rangers Rugby Vicenza dello sviluppo del Rugby Femminile, nella stagione che ha visto la nascita dell’accordo di collaborazione con Verona, Rovereto e Trento per la partecipazione alla Serie A Femminile ed alla Coppa Italia Seven Seniores e Under16.