Rangers Rugby Vicenza

Incontro con i Candidati Sindaco Rucco e Dalla Rosa

Il Presidente della Rangers Rugby Vicenza Augusto Fantelli, invita tutti i nostri tesserati agli appuntamenti con l’Avv. Francesco Rucco ed il Dott. Otello Dalla Rosa, Candidati Sindaco di Vicenza.

Carissimi, è iniziata la campagna elettorale per le elezioni amministrative del Comune di Vicenza. Le nostre Società da statuto sono apartitiche ed apolitiche, ma è necessario ed utile, avere costruttive relazioni con l’Amministrazione Comunale di qualsiasi inclinazione politica essa sarà.

Per una giusta equidistanza abbiamo accolto le richieste di un incontro con l’ambiente del Rugby Vicenza da parte del Candidato Sindaco Avv. Francesco Rucco e del Canditato Sindaco Dott. Otello Dalla Rosa. Sarà l’occasione di migliorare la conoscenza reciproca e conoscere anche il suo progetto per Vicenza.

Da parte nostra ribadiremo ai Candidati la nostra visione di Società sportiva integrata fortemente nel territorio di Vicenza e proiettata nel futuro dando la giusta responsabilità anche ai più giovani. Ricorderemo la nostra gestione virtuosa delle strutture comunali, che poco chiede in termini economici, e sottolineeremo invece come il Rugby Vicenza, grazie al nostro capace e competente volontariato, molto restituisce in termini di valore e servizio alla comunità.

Programma:

  • Avv. Francesco Rucco
    venerdì 11 maggio 2018, ore 18:30, Club House Stadio Angelo Gobbato.

 

  • Dott. Otello Dalla Rosa
    giovedì 17 maggio 2018, ore 19:45, Club House Stadio Angelo Gobbato.

Appuntamento dunque a queste due importanti serate di confronto presso la Club House dello Stadio Angelo Gobbato in Strada Sant’Antonino 131.

Augusto Fantelli
Presidente Rangers Rugby Vicenza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: