Rangers Rugby Vicenza

Fidas Vicenza Tullio Dal Ferro e Rangers Rugby Vicenza ancora assieme per la giornata della donazione

Fidas Vicenza Gruppo Tullio Dal Ferro e Rangers Rugby Vicenza vi invitano alla seconda Giornata della Donazione, sabato 10 febbraio dalle ore 10:00 presso il Centro Raccolta Sangue di Vicenza.

Sono già otto gli atleti biancorossi diventati donatori effettivi, altri sosterranno sabato la prima donazione e sono ancora disponibili dei posti per la prima visita di inizio iter donatore. Chi invece è già donatore e vorrà condividere questa speciale “Giornata di Donazione” può prenotarsi appunto per sabato 10 febbraio tramite il sito internet dedicato o chiamando il Centro Raccolta Sangue di Vicenza.

Questa iniziativa ha il fine di sensibilizzare gli appassionati della palla ovale e le loro famiglie sull’importanza della donazione, un gesto d’altruismo importante che non costa nulla, ma che vale molto ed in piena sintonia con la Missione Ovale che caratterizza il Rugby Vicenza.

Ma la giornata non finisce qui: a seguito della donazione sarà possibile pranzare assieme agli atleti biancorossi ed ai soci del Gruppo Fidas Tullio dal Ferro per poi tifare gli Azzurri della Nazionale Italiana Rugby impegnati nella seconda giornata del 6 Nazioni 2018 a Dublino con l’Irlanda in diretta TV.

Appuntamento dunque a sabato 10 febbraio, dalle ore 10:00 per questa seconda Giornata della Donazione targata Fidas Tullio Dal Ferro e Rangers Rugby Vicenza.

Info e iscrizioni

Michele Trentin
Presidente Fidas Gruppo Tullio Dal Ferro
+393479745191
Guglielmo 'Jager' Niederjaufner
Giocatore Rangers Rugby Vicenza
+393480457662
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: