SEGUICI SUI SOCIAL

Domenica 29 ottobre primo concentramento casalingo della Stagione minirugby

Domenica 29 ottobre alle ore 10:00 grande appuntamento allo Stadio Angelo Gobbato, andrà in scena il primo concentramento di minirugby riservato alle categorie Under8-10-12 della stagione.

Dopo i grandi tornei di ripresa attività, il “Ferraretto” a Verona, il nostro “Vicenza Si Mischia” e dopo il primo concentramento a Badia Polesine di domenica scorsa, ecco l’esordio casalingo dei raggruppamenti del rugby di base, organizzati dal Comitato Regionale Veneto.

Saranno proprio i campi dello Stadio Gobbato ad ospitare una delle sedi designate di questa seconda giornata di attività giovanile, con un ottimo parterre di Società partecipanti, quali Monti Rugby Rovigo, Valsugana Rugby Junior, Leoni Del Nordest ed Amatori Rugby Vicenza, per un totale di 20 formazioni che si sfideranno all’insegna del divertimento e sotto la supervisione del Direttore di Concentramento, nonché Presidente dell’Amatori Rugby Vicenza Giovanni Alì.

Società Partecipanti

Squadre
U8
U10
U12
Amatori Rugby Vicenza
1
2
2
Monti Rugby Rovigo
2
2
2
Valsugana Rugby Junior
2
2
2
Leoni Del Nordest
1
1
1
Totale
6
7
7

Appuntamento dunque a domenica 29 ottobre 2017 alle ore 10:00 presso lo Stadio Angelo Gobbato di Strada Sant’Antonino 131, Vicenza.

 

TAG

, , , , ,

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this