Rangers Rugby Vicenza – Amatori Rugby Vicenza | Dal 1974 il Rugby a Vicenza

Dona il 5×1000

A tutti i Vicentini di Città e Provincia

Desideriamo invitarvi ad un piccolo impegno di sostegno alle nostre attività sportive, sociali e culturali. Sicuramente molte persone sono chiamate a presentare le loro dichiarazione dei redditi e intendiamo suggerire, appunto, una possibile scelta di supporto economico, a costo nullo, che possa invece risultare di notevole aiuto per le nostre attività.

Vi chiediamo quindi di sottoscrivere, con la prossima dichiarazione dei redditi, che il Vostro 5×1000 sia assegnato a:

Associazione Rugby Vicenza ASD
Cod. Fisc. 80017450240

Già negli anni passati, questo tipo di sostegno ha fatto affluire importanti risorse economiche alla nostra società, risorse che ci permettono di continuare nel nostro percorso di attività sportive, sociali e culturali.

Grazie della Vostra attenzione

Augusto Fantelli

Presidente Rangers Rugby Vicenza

Giovanni Alì

Presidente Amatori Rugby Vicenza

5 PER MILLE DELL’IRPEF A FINALITÀ DI INTERESSE SPORTIVO

L’AGENZIA DELLE ENTRATE ha riproposto la possibilità, per i contribuenti, di destinare una quota dell’IRPEF dovuta, pari al 5 per mille, a finalità di interesse sociale o sportivo. Tale decisione non comporta alcun incremento di tassazione per il contribuente ma l’importo viene detratto dall’ammontare delle tasse dovute al fisco

L’associazione Rangers Rugby Vicenza è Associazione Sportiva Dilettantistica e pertanto rientra fra gli enti ammessi al beneficio, che già ci ha fornito negli anni precedenti un’assegnazione di fondi.