Rangers Rugby Vicenza

Condoglianze alle famiglie Crestani e Padovan

La Rangers Rugby Vicenza si stringe al cordoglio delle Famiglie Crestani e Padovan in questo nefasto risveglio di lunedì 5 marzo.

Abbracciamo fortemente Dulce e Diego e tutta la famiglia Crestani, famiglia da sempre amica del Rugby Vicenza e fondamentale nella nostra storia, per la perdita di Emanuele.

Siamo vicini nel dolore anche alla famiglia Padovan, storicamente legata a doppio filo con il Rugby Vicenza, per la dipartita di Antonio.

Emanuele ed Antonio, che la terra vi sia lieve.

Il messaggio di Augusto Fantelli, Presidente Rangers Rugby Vicenza:

Antonio è stato un mio carissimo amico, sempre disponibile ed attento, era un prezioso e storico collaboratore del Rugby Vicenza per la riproduzione dei nostri loghi su tutti i materiali utilizzati dalla nostra Società, sin dalla ripartenza avvenuta nella metà degli anni ’90. Riposa in pace Antonio.

Antonio Padovan ha espresso la volontà di non svolgere alcun funerale, ha chiesto di essere ricordato nei pensieri di chi lo ha conosciuto. Le sue ceneri saranno disperse in montagna.

il messaggio di Leopoldo Carta, Vicepresidente Rangers Rugby Vicenza:

Nella notte ci ha lasciati Emanuele Crestani. Una famiglia sempre presente nella nostra società sportiva, anche Emanuele era stato prima giocatore, poi attivo nel club e al seguito delle giovanili per seguire la brillante carriera sportiva del figlio Diego, una delle promesse del rugby vicentino. Seguendo le tradizioni del padre Gino, anche Emanuele è stato un sostenitore storico del Rugby Vicenza, sempre disponibile ad interventi legati alla sua attività di serramenti e piccola carpenteria metallica effettuati gratuitamente presso le nostre strutture. Stringiamo in un abbraccio Dulce e Diego, con un grande grazie ad Emanuele per quanto ha fatto per noi.

La cerimonia funebre di Emanuele Crestani si svolgerà mercoledì 7 marzo, alle ore 10:40 presso la Chiesa del Cuore Immacolato di Maria, in Via Giacomo Medici, quartiere San Bortolo a Vicenza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: