Rangers Rugby Vicenza – Amatori Rugby Vicenza | Dal 1974 il Rugby a Vicenza

I nostri auguri hanno una forma sola, Quella ovale

 AUGURI OVALI 2011
Vicenza, Campo di Via S. Antonino

Sabato 17 dicembre 2011 alle ore 14,30

ci troveremo TUTTI alle ore 14.30 al campo per una grande foto che, riteniamo, rimarrà negli annali della nostra società. Per TUTTI intendiamo tutti i giocatori, nessuno escluso, tutti i dirigenti, ma sopratutto, tutti i genitori, dalle categorie under 6 agli Old e alla femminile.
L’appuntamento riveste per la società una grande importanza in quanto vi saranno anche autorità sportive comunali e provinciali, sponsor e ospiti vari. Saranno bene accolti parenti, zii, nonni e amici.

Considerato il notevole afflusso di persone si dovranno parcheggiare le auto al parcheggio dell’Agip (a sinistra arrivando da Vicenza) e proseguire a piedi lungo la ciclabile. L’area delle tribune verrà chiusa e il parcheggio sarà riservato alle autorità invitate. L’area delle tribune sarà il punto di ritrovo per tutti gli atleti, i quali dovranno indossare le maglie da gioco distribuite prima della sfilata dai dirigenti e dagli allenatori.
Le squadre, che partiranno dal campo di allenamento, saranno chiamate a sfilare davanti alla tribuna e a posizionarsi, in file, dal centro del campo verso l’esterno, occupando, con tutti gli atleti, una vasta area centrale del campo.

Seguiranno poi gli auguri dei presidenti e successivamente tutti i genitori, i parenti,  gli amici e tutti coloro che vorranno partecipare, dovranno scendere in campo per la foto che, riteniamo, sarà grandiosa.

E’ indubbio che la riuscita dell’evento sarà tanto bella quanto sarà l’impegno che verrà dedicato da parte di tutti. Le stime più ottimistiche danno una presenza di oltre mille persone, ma confidiamo di superarle.

Quest’anno non ci sarà la consueta cena sociale ma questo evento, che la società ha scelto e offerto, è stato studiato affinchè tutti, piccoli e grandi, possano partecipare.
Infatti, al termine della foto, ci sarà, offerto dalla società, un buffet a base di cioccolato caldo, vin brulè, spumante, panettone e pandoro. Se qualche mamma desidera aggiungere qualche torta sarà ben accetta.
Non viene richiesto alcun costo alle famiglie ma contiamo nell’occasione, in una massiccia vendita di biglietti della Lotteria.


Confidiamo nelle vostre eccezzionali capacità organizzative dimostrate più volte anche recentemente.

Allora dai, tutti, insieme, diamoci dentro.
Sempre a disposizione.

Il Comitato Organizzatore

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *