Rangers Rugby Vicenza

Appuntamenti ovali di fine maggio delle squadre biancorosse

Nel weekend antecedente il Rugby Vicenza Summer Festival, ecco il programma degli appuntamenti ovali delle squadre biancorosse della Rangers Rugby Vicenza.

Pane Burro e Marmellata: Energia in Movimento 2018
Giovedì 24 e venerdì 25 maggio, la Rugby Arena ospiterà oltre 4000 bambini delle scuole primarie di Vicenza per la festa finale organizzata dall’Assessorato alla Formazione del Comune di Vicenza.

Under14
Sabato pomeriggio, allo Stadio Gobbato, prima partita della terza fase primaverile per i biancorossi di Bortolan, Camporese e Semini. I vicentini saranno opposti al Bassano, in un bel derby dove i nostri ragazzi proveranno a confermare quanto di buono fatto domenica scorsa, ottenendo il 3° Posto finale al Torneo Città di Trento.

Minirugby
Domenica il minirugby sarà impegnato su due fronti. Le Under8 e 10 calcheranno i campi del Valeggio per il concentramento con Scaligera-Valeggio, Oltrefersina e Rugby Alto Vicentino, mentre l’Under12 sarò a Frassinelle per il raggruppamento con Villorba, Dosson Casier, Abano, e Frassinelle.

I Quatro Gati Old Rugby
Le vecchie glorie ovali vicentine saranno impegnate sabato pomeriggio nel prestigioso Battaglini per il Classico torneo organizzato dai Veci de Rovigo, sempre con il cuore e la mente rivolti a Mario Lanaro, anima e fondatore de I Quatro Gati che ci ha lasciato pochi giorni fa.

Under16
Martedì 29 al tutti al Gobbato per la semifinale di ritorno dei playoff di area e sostenere la nostra Under16 che cercherà di ribaltare il 29-26 della gara di andata a favore del Rugby Feltre e proseguire il cammino di una stagione strepitosa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: