Rangers Rugby Vicenza

Anche a Bassano bella prestazione delle nostre Under14

Sabato 7 Aprile le Under14 dell’Amatori Rugby Vicenza sono state ospitate dal Rugby Bassano, in un doppio derby tra le due realtà più importanti del vicentino.

Nel primo confronto, con in campo i ragazzi del 2004, i vicentini hanno confermato tutte le loro potenzialità, mostrando quel tipico gioco vivace, corale e veloce che li contraddistingue, ottenendo così la vittoria per 41-12.

La seconda partita, con i ragazzi del 2003 protagonisti, è finita 8 a 7 per i padroni di casa ma vinta a tavolino dall’Amatori Rugby Vicenza dato che il Bassano si è presentato senza il numero minimo di giocatori a referto. Si è deciso comunque di giocare la partita per dar modo ai ragazzi più grandi di confrontarsi con una squadra di buon livello. Solo un calcio di punizione all’ultimo minuto ha permesso al Bassano di aggiudicarsi la vittoria.

Come sempre grande sostegno dagli spalti da parte degli spettatori, che hanno supportato i nostri ragazzi facendosi sentire spesso. La giornata si è conclusa con il taglio della torta di compleanno di Matteo Brangi atleta del 2003.

Claudio, Andrea e Luca
Dirigenti Under14 Amatori Rugby Vicenza