Rangers Rugby Vicenza

Al via i playoff per l’Under18 della Rangers Rugby Vicenza

Terminati i campionati delle Squadre Seniores, con il mantenimento della categoria per la Serie A e la conquista del Girone Promozione per i ragazzi della Serie C ecco che il programma ovale biancorosso ci propone le fasi primaverili delle formazioni giovanili. Se per Under14 e Under16 le attività saranno prettamente di divertimento e di preparazione in vista della prossima stagione, per l’Under18 è in arrivo il momento clou della stagione.

I ragazzi di Bepi Meneghello e Mauro Sandon saranno impegnati domenica 14 maggio nell’andata dei quarti di finale validi per l’accesso al girone Elite di categoria. I vicentini, vincitori del campionato meritocratico 2, sfideranno la migliore terza classificata dei 4 gironi delle Tre Venezie, il Roccia Rubano, proveniente proprio dallo stesso raggruppamento dei biancorossi. La partita si prevede molto dura e combattuta. Nella stagione regolare i confronti tra le due formazioni hanno visto prevalere per due volte Capitan Schaer e compagni, questi successi però sono giunti al termine di due sfide decisamente impegnative, sia dal punto di vista fisico che di quello mentale. I nostri ragazzi sanno che non sarà facile, ma daranno tutto quello che hanno per la maglia del Rugby Vicenza.

Vi aspettiamo quindi per sostenere i nostri giovani talenti domenica 14 maggio, alle ore 12:30 presso la BPVI Arena, per l’incontro Under18 Rangers Rugby Vicenza vs Roccia Rubano, con l’Under16 che farà da apripista nella sfida contro i pari età del Valsugana Rugby alle ore 11:00.

#forzarugbyvicenza