Rangers Rugby Vicenza

A settembre riparte l’attività della BPVi mini rugby con il CAMP di Paderno del Grappa – Ritrovo e partenza il 05/09 in Via Baracca ore 7,30

Riparte  il 05 Settembre l’attività dell’Amatori Rugby Vicenza con il Camp di Paderno del Grappa.

Grazie all’intensa attività di programmazione dei nostri allenatori Alberto GORZA, Riccardo BORTOLAN, Fabio BAUCE, Beniamino VALLE, Martino FRANZINA e Roberto FANCHIN coadiuvati da alcuni ragazzi dell’U20 Giovanni CAMERRA, Riccardo CRISCI e Andrea ZIMELLO e con il supporto logistico/paramedico di Francesca CAVEGGION, Ida ADAMI, Fulvio MARCHESINI, Lorenzo GUERRA e Gabriele GUERRA, anche quest’anno i nostri ragazzi dall’U8 all’U12 si ritroveranno presso Istituto Filippin di Paderno del Grappa per tre giorni di gioco e divertimento.

 

  • date: dal 05/09/2013 al 07/09/2013
  • partenza: ore 7.30 di giovedì 05/09/2013 presso il campo S. Antonino
  • termine attività:”TERZO TEMPO” di sabato 07/09/2013 presso Istituto Filippin di Paderno del Grappa
  • trasporto: come l’anno scorso, ossia con mezzi propri. Gli accompagnatori (allenatori e assistenti) con le proprie auto più i mezzi della società (furgone)

Cosa mettere in valigia

–         Intimo: almeno 4X (magliette, mutande, calzettoni)
–         Pigiama
–         Spazzolino da denti
–         Saponi e shampoo
–         Accappatoio
–         Costume da bagno
–         Ciabatte (da piscina)
–         Tuta da ginnastica
–         Scarpe da ginnastica
–         Abbigliamento per allenamenti (ricordarsi il paradenti)
–         Torcia elettrica
–         Felpe
–         Blue jeans
–         K-WAY
–         Scarpe da trekking (non indispensabili ma consigliate per chi le ha)
–         Giochi da tavolo (se non ingombranti)
–         Zainetto (per l’escursione)

Lenzuola e asciugamani sono forniti dall’Istituto Filippin

VIETATISSIMI (pena la requisizione) dispositivi elettronici in genere (tablet, telefonini, game-boy, nintendo ecc. ecc.)

PROGRAMMA DI MASSIMA

GIOVEDÌ  05/09/2013
PARTENZA DAL CAMPO S. ANTONINO: ore 7.45
ASSEGNAZIONE CAMERE AL Filippin: ore 9.00 /9.30
ALLENAMENTO IN CAMPO: ore 10/12.30
PRANZO: ore 13.00
ESCURSIONE TRA I COLLI: ore 14.30/17.30
CENA: ore 19.00
ATTIVITÀ SERALE: ore 20.30/22.00 (cinema / torneo di carte)
FINE ATTIVITÀ e BUONANOTTE: ore 22.30

 

VENERDÌ  06/09/2013

SVEGLIA: ore 7.30
COLAZIONE: ore 8.15
ALLENAMENTO IN CAMPO: ore 9.00/12.30
PRANZO: ore 13.00
CACCIA AL TESORO (in inglese) a tema
DO YOU KNOW SIX NATIONS?: ore 14.30/18.30
GIOCHI QUASI OLIMPICI
CENA: ore 19.00
ATTIVITÀ SERALE: (Premiazione
delle squadre e torneo libero a Block
 BASKET e Rugby TENNIS): ore 20.30/22.00
FINE ATTIVITÀ e BUONANOTTE: ore 22.30

 

SABATO 07/09/2013

SVEGLIA: ore 7.30
COLAZIONE: ore 8.15
SGOMBERO CAMERE: ore 9.00/10.00
ALLENAMENTO IN CAMPO: ore 10.00/12.00
TERZO TEMPO CON I GENITORI: ore 12.30 / 15.00
FINE ATTIVITÀ e RIENTRO con mezzi propri: ore 15.30

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *