Rangers Rugby Vicenza

E sono 9: la nostra Under16 è inarrestabile

Valerio Foroncelli

I ragazzi dell’Under16 della Rangers Rugby Vicenza nel nono turno di campionato hanno incontrato i pari età del Lagaria Rugby Rovereto, nel campo di Noriglio-Rovereto.

Alle 10:00 il campo si presentava leggermente ghiacciato, il tempo freddo e nuvoloso: l’arbitro ha così preferito dare inizio alla partita alle ore 10:30, con il campo finalmente praticabile.

I nostri partono subito forte, le mete arrivano in successione grazie ad un bel gioco in attacco, poche le trasformazioni realizzate. Qualche errore nei passaggi ma, nel complesso, i biancorossi si sono dimostrati determinati e concentrati sia in attacco che in difesa, con solo una meta subita e ricevendo i complimenti dagli allenatori avversari.

Risultato finale di 61-7 per i vicentini, tutti i ragazzi hanno giocato con impegno, realizzando una bella partita, molto corretta. Il 2018 comincia al meglio, con Vicenza che conquista la vittoria numero 9 su 9 gare disputate in campionato.

Formazione: Bortolan, Calenda, Cantele, Cardi, Cogo, Comin, Dalla Vecchia, De Bortoli, Enoghegase, Ferrauto, Foroncelli, Marchesini, Mazzuccato, Meneghello, Pellerito, Plazio, Primon, Rigodanzo, Scalco, Signorini, Valle, Vigolo

Valerio Foroncelli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: