Rangers Rugby Vicenza – Amatori Rugby Vicenza | Dal 1974 il Rugby a Vicenza

8° TORNEO “VICENZA si MISCHIA”

Ciao a tutti,
volevo ringraziarvi ancora per l’ottima riuscita della manifestazione.
L’impegno è stato grande come grandi sono stati i numeri:
600 gli atleti
1000/1500 il pubblico stimato e forse più
circa 100 lo staff
Tutto si è svolto con grande professionalità e questo grazie all’attenta regia di Silvia e Gaetano.
Tutte le postazioni, dalla birra alla cucina, che hanno lavorato senza sosta fino alle 16.00, hanno garantito un eccellente servizio grazie all’indispensabile contributo dei volonterosi genitori.
Per non parlare della distribuzione dei pasti che con l’aiuto delle mamme e dei ragazzi dell’U16 e 20 hanno permesso a tutti gli atleti, ed erano tanti, di mangiare un pasto caldo.
Anche la parte sportiva non è stata da meno. Un ringraziamento particolare a tutti i nostri giovani atleti che con la loro presenza hanno garantito la composizione di due squadre per ogni categoria e con l’U12 hanno raggiunto anche grande soddisfazione agonistica.
Non posso dimenticare gli allenatori per la gestione dell’attività e la preparazione dei campi, i dirigenti che si sono anche sdoppiati tra campo e cucina ed i responsabili dei campi, sempre genitori, che hanno gestito la bellezza di 70 partite complessive, nell’arco di 5 ore.
Grazie anche a tutti i genitori per la loro grande partecipazione.
Spero di non aver dimenticato nessuno.
La nostra soddisfazione è stata anche quella di veder applicato il motto del nostro amico Angelo Gobbato: “Un quintae in diese xè diese kili a testa”
Altri importanti impegni ci aspettano, e per affrontarli e superarli confido in questo spirito di collaborazione e questa vostra grande disponibilità.
Cordiali saluti

IL PRESIDENTE
Giovanni ALI’

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *