SEGUICI SUI SOCIAL

Under 14. Buono l’impegno, migliorabile la concentrazione ma la vittoria prende la strada di San Donà…….dal nostro inviato

BPVì Amatori Rugby Vicenza vs Rugby Educativo San Donà  7 – 19 (p.t. 0 – 7)

Ultima giornata della 1^ fase del campionato under 14 ci vede affrontare, nel nostro campo, i pari età del San Donà rugby compagine conosciuta e di sicuro valore. L’inizio, ma anche quasi tutta la partita, non ha avuto una squadra che imponeva supremazia e si può affermare che l’incontro nel suo complesso è risultato equilibrato. Però, come spesso accade, sono gli episodi a far risultato e pur con pochi errori difensivi e invece scarsa cattiveria ( di gioco chiaramente) in attacco, la partita è stata data agli avversari in un piatto d’argento. Il risultato, che ci vede uscire sconfitti per 19 a 7, non deve sminuire, a prescindere, la bella prova offerta dai nostri ragazzi “colpevoli” solamente di non mantenere sempre la giusta concentrazione che questo sport vuole. La cronaca oggi diventa solo un riporto del risultato, in sostanza tutti i ragazzi schierati hanno fornito il loro contributo, bella la meta di De Meo con una sua solita discesa e la successiva precisa trasformazione di Seraglio, rimane il rammarico che dopo la ottima prestazione in quel del Cus Padova oggi abbiamo fatto un piccolo passo indietro. Chiudiamo la prima fase di campionato comunque soddisfatti e consapevoli delle nostre forze, tutti ora dobbiamo concentrarsi sugli allenamenti per affrontare già entro il mese una seconda parte di campionato nella giusta condizione. Un ringraziamento a quei genitori che hanno fornito il loro contributo per la riuscita del sempre ottimo terzo tempo, vorremmo che ne fossero altrettanti ma per il momento va bene così.
Di nuovo buon anno a tutti dalla under 14.
Rangers Rugby Vicenza: Rossato, Mereu, Creazzo, Allegro, Pozzi, Seraglio, Gallinaro (cap),  Rizzato, Candiago, Vaccari, Accursio, Cazzola, Fusetti.
A disposizione: De Meo, Flaugnatti, Zambonin, Petrucco, Dalla Pozza
Allenatore: Lind David
Marcatori: p.t. 15′ San Donà (meta trasformata); s.t. 8′ San Donà (meta); 20′ De Meo (meta) teasf. Seraglio; 23′ San Donà (meta trasformata)

TAG

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this