Rangers Rugby Vicenza

2° Trofeo Gianni Canova: sabato 9 settembre 2017

In vista della nuova stagione sportiva, la Rangers Rugby Vicenza organizza il 2° Trofeo Gianni Canova, indimenticato giocatore, allenatore e dirigente biancorosso, già Ovale d’Oro FIR.

Sabato 9 settembre, a partire dalle 17:00, presso lo Stadio Comunale del Rugby, vogliamo ricordare il nostro grande Gianni attraverso questo triangolare pre-stagionale con tre incontri da due tempi da 25 minuti e che vedrà la partecipazione di:

  • Rugby Parabiago (Serie A gir. 2)
  • Romagna RFC (Serie B gir. 2)
  • Rangers Rugby Vicenza (Serie A gir. 3)

Tutte le formazioni si stanno preparando ai rispettivi Campionati Nazionali che prenderanno il via domenica 1 ottobre, ed il Trofeo Gianni Canova sarà un’ottima opportunità per avere i primi riscontri sullo stato di forma e di amalgama delle varie formazioni a poco meno di un mese dall’inizio ufficiale della stagione.

Prima uscita ufficiale per i biancorossi di Coach Cipriani, che torneranno sul terreno del Comunale per rodare i nuovi giocatori e provare automatismi e giocate. Grande appuntamento da non perdere quindi, per tutti gli appassionati della Rangers Rugby Vicenza e del rugby.

Al termine delle partite si svolgeranno le premiazioni del Trofeo, con la graditissima partecipazione della Famiglia Canova e a seguire grande Terzo Tempo Party con panini e musica.

2° Trofeo Gianni Canova
Sabato 9 settembre, Stadio Comunale Rugby, ore 17.00

Triangolare con la partecipazione di:
Rugby Parabiago – Romagna RFC – Rangers Rugby Vicenza

Programma:
17.00 primo incontro
18.00 secondo incontro
19.00 terzo incontro
20.00 Premiazioni
20.30 Terzo Tempo party con panini e musica